Vai al contenuto

Sto scrivendo…

La mia carriera di scrittrice nasce quasi per caso in una calda giornata estiva del 2020.

“Ancora una” mi ha folgorata, conquistata e costretta a condividerla con il mondo. Molti mi hanno chiesto se è una storia autobiografica, la mia risposta è che tutte le emozioni di quella opera sono vere ma romanzate e rielaborate in un mondo inventato.

I temi trattati sono forti e molto attuali come ad esempio la violenza subita da Isy, la protagonista, oltre all’amore e la voglia di rivincita.

I miei follower non si aspettavano un libro, li avevo abituati alle mie scenette del Bergamostyle e le tante attività divertenti del lockdown per poi stupirli con “Ancora una”.

Dopo la novità iniziale sono diventati i miei migliori lettori attirando ben più di 8k persone in più nella pagina, infatti “Ancora una” è stato lanciato ai 10k follower raggiunti e ora siamo a quasi 19k!!

I feedback e le recensioni mi hanno emozionata, ogni occhio lucido è stato un regalo e non c’è settimana che passa senza aver molte copie vendute e lette, in meno di un anno siamo arrivati alla quarta ristampa!

Semplicemente GRAZIE! Da qualche mese ho ricominciato a scrivere, fra poco uscirà “Ancora te”, sequel di “Ancora una” , troveremo una Isy più matura ed immersa nella frenetica vita a Los Angeles e tante tante altre avventure e rivelazioni.

Per questo secondo libro ho scelto di avvalermi di un editor e sto studiando molto, leggo ogni giorno e miglioro il mio lessico costantemente. Riuscirò a non deludere i miei scrittori? Lo spero con tutto il cuore anche se so con certezza di aver dato tutta me stessa e di non aver frenato alcuna emozione.

Non resta che leggere “Ancora una” in attesa del grande evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.