Vai al contenuto

Scoperta da battito accelerato

Ieri i buon Amazon mi ha fatto una grande sorpresa.

Mentre acquistavo un prodotto (ve ne parlerò presto), mi ha suggerito un acquisto. Appena ho visto l’immagine che allego qui sotto, il mio cuore ha iniziato a battere. Possibile che solo dopo molti anni scoprivo che “La straniera” di Diana Gabaldon descritta in un mio precedente articolo, fosse solo il primo di una linga serie? Con un pò di vergogna ho deciso di approfondire ed è emerso che Diana Gabaldon ci ha regalato molto negli ultimi anni ed io me lo ero persa !!!

Da un sito molto interessante, librinews.it, ho appreso inoltre che la serie Outlander nel Maggio 2020 era ancora in onda (ma non in italia come detto precedentemente) e che ha avuto una grande popolarità.

E quindi ecco la mia scoperta:

tutto parte da “La Straniera” con la nostra protagonista Claire Randall che viene catapultata nel lontano 1743 dove viene coinvolta in intrighi e una meravigliosa faccenda di cuore

Dopo il primo avventuroso racconto, Claire torna in “L’amuleto d’ambra” dove, a quanto pare, avremo il piacere di conoscere la figlia Brianna e ritrovarla nel 1968 mentre confessa la sua storia alla splendida ragazza dai capelli color del rame.

Ne “Il Ritorno” ci ritroveremo in mezzo ad una scelta difficile: seguire il nobile giacobita di cui si era follemente innamorata o tornare al presente che ormai non le appartiene più?

“Il cerchio delle pietre” troverà la protagonista in mezzo ad una battaglia fatale per gli scozzesi ed una preoccupante gravidanza

Nonostante la serie non finisca qui, mi sono addentrata conoscere fino a “La collina delle fate” dove Claire riabbraccerà il suo amato Jamie (dunque si erano allontanati????) e partirà alla volta delle Indie occidentali e le colonie americane.

Ecco, mentre riscrivo ho il cuore dal battito accelerato quindi debbo confessarvi che non ho il coraggio di andare oltre nella mia ricerca ma desidero solo cliccare su “Acquista” in Amazon e assicurarmi “L’amuleto” ed immergermi nella lettura.

Se qualcuno sapesse qualcosa di più riguardo alla serie “Outlander” non esistate a scrivermi e aggiornarmi !

Alla prossimaaaaaaa

https://amzn.to/2WTF8SG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.