Vai al contenuto

“Ancora te”, il mio romanzo

Ed eccoci a poche settimane dall’uscita di “Ancora te”, il mio secondo romanzo.

In primo luogo devo ringraziarvi per l’immensa partecipazione e sostegno ricevuto, non immaginavo foste così affezionati a Isy e alla sua storia.

Il romanzo è nato come sequel di “Ancora una” e per dare risposta alle vostre mille domande ricevute dopa la mia prima opera. Che ne è di Isy? Ha coronato i suoi sogni? È felice?

Un giorno mi sono seduta davanti al pc e l’ho interrogata attraverso la tastiera e la fantasia che ha iniziato a galoppare.

In questa nuovo capitolo la protagonista si trova a Los Angeles e vive da celebrità circondata d’arte e amore, in questo devo dire che mi sono ispirata totalmente alla mia vita. Ovviamente io non sono neanche lontanamente una vip, non vivo nel quartiere delle star ma ho la fortuna di collaborare con la meravigliosa Time Track Factory, collettivo di artisti che ogni giorno mi fa respirare energia creativa.

Nonostante la bellissima vita però qualcosa la disturba e avrà un’intensa avventura da vivere per poter far pace con se stessa e affrontare le avversità.

“Ancora te” mi ha insegnato molto, ho demonizzato tante mie paure trovandomi ad essere una persona migliore alla fine di esso.

Devo un grazie a @maniacodamore per la splendida copertina, @alessandro_cona editor e alla mia spalla speciale @officialdydo per la sua nascita, sono orgogliosa di questo libro e spero di ricevere i vostri feedback presto!

A Natale regala l’arte, leggi “Ancora te”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.